Torneo del turista

Torneo nazionale di tennis
dal 23 luglio al 16 agosto 2022

41° TORNEO DEL TURISTA

fit_logo

Singolare maschile e femminile
Doppio maschile
Riservato ai giocatori dalla classifica NC fino a 2/5

Anche quest’anno si disputa il “TORNEO DI TENNIS DEL TURISTA”. Visto il successo ottenuto nelle passate edizioni, il comitato organizzatore ha confermato la partecipazione al torneo ai giocatori di classifica 3/1, mentre per il singolare femminile ed il doppio maschile ha aperto la partecipazione fino ai classificati 2.5.
Nel susseguirsi dei vari anni, questo importante evento si è via via ritagliato un posto di tutto rispetto tra le tante manifestazioni che si svolgono durante il periodo estivo nella nostra riviera romagnola. Ogni edizione raccoglie un numero sempre consistente di iscritti, dando vita a combattuti incontri dove tutti si possono divertire e dove solo i giocatori più in forma del momento possono primeggiare.
Si avvicenderanno i classici incontri di singolare e doppio maschile, ed anche il seguitissimo singolare femminile. Nelle varie giornate del torneo il pubblico, sempre più numeroso, può assistere al susseguirsi degli incontri dei tre tabelloni, giungendo alle serate finali dove la competizione è ai massimi livelli.
Anche quest’anno a tutti gli iscritti nelle gare dei singolari verrano dati dei buoni gentilmente offerti dai nostri sponsor.

Presentazione del Torneo

Saluto del Presidente

Saluto del Sindaco di Cervia

comune-di-cervia-col-patrocinio