Saluto del Sindaco di Cervia

Il Torneo del Turista, che da anni è organizzato dalla Polisportiva 2000 Tennis, è il simbolo della passione dell’impegno che l’associazione ha sempre dimostrato nell’ambito dello sport cervese.

Siamo onorati di ospitare questa manifestazione che per la città e i partecipanti è anche un’opportunità di condividere esperienze positive e ricche di entusiasmo, dove lo sport diventa un momento di aggregazione sociale e di sano divertimento.

La nostra convinzione è che attraverso lo sport si affermi il senso del rispetto per l’essere umano, l’educazione alla società e la cultura dell’altruismo e da sempre riteniamo che la possibilità di praticare lo sport sia un beneficio per tutti, per questo ci siamo impegnati a realizzare e a mettere a disposizione servizi e strutture sportive all’avanguardia, che sono meta di tanti che amano il turismo sportivo e la vacanza attiva.

Ringraziamo gli organizzatori e i partecipanti, augurando un felice esito dell’iniziativa e a tutti gli ospiti una buona permanenza a Cervia

Il Sindaco
Luca Coffari

 Indietro